l'unbundling questo conosciuto

Ci sono segni molto indicativi a riguardo. Oggi Fastweb dichiara di aver toccato il 40 per cento di popolazione coperta (il dato precedente intorno al 20 per cento) e di avere ingaggiato Valentino Rossi per una pubblicità , perchè "A questi livelli non è diseconomico fare una campagna di comunicazione a livello nazionale", ha commentato Parisi, l'Ad.
Oggi stesso Tele2 disvela per la prima volta la propria copertura unbundling: 30 per cento. E ha lanciato offerte per eliminare il canone di telecom- anche per chi non è coperto da unbundling.

via [Alessandro Longo]

Finalmente una delle poche belle notizie della giornata! Certo le percentuali dichiarare sono ancora ben lungi dall'essere "confornanti" ma quanto meno è segno, come viene paventato nell'articolo, che qualcosa si sta muovendo (certo a casa mia non arriveranno prima di altri 3 anni :( )

3 commenti:

  1. :-(, mio dio , ma da me quando arriveranno? Non so più come fare, come sperare in un futuro fatto di velocità, ....per soli 600mt, io sono lontano dall'adsl, per soli 600mt!!!! Aiuto!!!

    RispondiElimina
  2. per 600 metri? mettidi d'accordo con qualcuno che nei pressi ha l'adsl e fate un wLAN dividendovi le spese dell'adsl! No? :)

    RispondiElimina