Mastella dice basta e io dico UCCIDIAMOLO!

Scosso come pochi dalle ultime notizie politiche, mi vedo intento a leggere un articolo di Repubblica (oramai fonte unica di informazioni) che parla di blogging e di menate varie ... in un altro tab del browser il mio aggregatore di fiducia ...

Mini guida al blog fai-da-te
I blog sono una sorta di diario online e si possono utilizzare per i più diversi fini, tanti quanti sono i loro autori. Federico Minoli, amministratore delegato di Ducati, lo usa per comunicare i valori della Ducati alla propria comunità, i giornalisti di Repubblica lo usano per approfondimenti sulle notizie, il comico Beppe Grillo per le sue quotidiane sferzate alle beghe del sistema. C'è chi lo riempie di ricette, chi lo usa per fare le pulci al giornalista o al politico preferito, chi per mettere in piazza pensieri, emozioni, parole.

... switcho sull'altro tab e "chi solo per aumentare l'entropia dell'universo!"
Questioni che hanno posto in penombra quella che ritengo, sarà la vera bomba ad orologeria del prossimo esecutivo, l'UDEUR e in maniera particolare proprio Clemente Mastella. Il leader del Campanile nelle scorse ore ha incontrato Prodi presso la sede dell'Ulivo e, pur argomentato su dialoghi cordiali, non ha nascosto il suo dissenso per come stanno andando le cose in casa dell'Unione. Mastella auspicava ad un posto importante in sede istituzionale, e nel vertice post-elezioni come ha raccontato Di Pietro, non ha fatto altro che chiedere poltrone perchè "va premiato il mio miracolo elettorale", ha portato a casa "me-zzo-mi-lio-ne di voti!".Prima s'è gettato sulla presidenza del Senato, poi il baricentro s'è spostato sulla presidenza a Montecitorio. Ieri addirittura il leader di Ceppaloni ha chiesto un ministero di prestigio. Se non gli interni "su cui già ha messo le mani Rutelli", e nemmeno gli esteri, allora "che mi diano la difesa".

Aumenta la respirazione il battito e la pressioe... io mi preoccupavo del 20+ % dell'italia che vota berlusconi, qui c'è da chiedersi come mai un elemento viscido come Mas(cosolì) prenda così tanti voti!!! Ma dico scherziamo?

Una decisione dico ... una ... devi prendere maledetto MASTELLA schierati e una volta che l'hai fatto MUORI IN SILENZIO! No che batti i piedi ogni qualvolta la gente non ti caga di sfriscio! (sfogo mone OFF!)

6 commenti:

  1. maledetto..Mastella ! sei il riflesso dello SCHIFO che c'è in Italia.!
    CREPA!

    RispondiElimina
  2. Mastella sei uno stramaledetto testa di *BIP* figlio di una *BIP* *BIP* *BIP* come la tua maledetta *BIP* *BIP* *BIP* di quella tua *BIP* *BIP* di una feccia di quella stronzissima *BIP* di tua moglie!!! Riempiti di tutta la *BIP* di tutti noi italiani!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Certo brillo che l'hai presa bene è?!

    RispondiElimina
  4. Porca di quella maledetta *BIP* della madre di Clemente (che gia' a dargli quel nome...)
    Ma quella sera non si poteva sfondare con *BIP* o affini invece che mettere al mondo un uomo cosi' di merda?

    Oltre ad avere una faccia come il *BIP*,non e' neanche capace a parlare....ripete sempre le stesse cose...in politichese...di *BIP* anche quello.
    Gente che non conosce neanche il colore dei soldi.....parla di onesta'.....
    MA PORCADIQUELLA*BIP*!!!

    Adesso dovremmo andare a votare dinuovo?
    Per mettere ancora gli amici degli amici che a sto' turno non hanno mangiato?
    Sia di destra che di sinistra....si intende.

    Uno penserebbe al colpo di stato.....ma chi cazzo ci metti poi il Gen. Speciale?
    Quel rotto nel culo che in barba alla Finanza, ci inculava tutti dall'alto delle alpi intanto che brindava????

    ORDINE DEMOCRAZIA E GIUSTIZIA

    ITALIANI!!!!!!!!!!!!!
    LA RIVOLTA E' SEMPRE PIU' VICINA!!!!!!!!!!!!!!!

    Sfido chiunque a dirmi che una decina di anni del Fascio ora non farebbero bene....
    Questa secondo voi e' democrazia???
    DUX MEA LUX!!!!!!!!!!

    POLITICIDI*BIP* CREPATE!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Sono stato costretto ad effettuare una selettiva moderazione, almeno dei turpiloqui

    Calmi ... tanto più gli augurate la morte e più campa quello stoccafisso!!!

    RispondiElimina