APPELLO EMERGENCY...:
LIBERIAMO CHI VERAMENTE DEVE E MERITA di ESSERLO!!!
Rahmatullah Hanefi (responsabile afgano dell'ospedale di Emergency) e Adjmal Nashkbandi (l'interprete del giornalista rilasciato) NON MERITANO DI ESSERE TORTURATI!!!
Riporto solo questa frase...“..Non è accettabile che il prezzo della liberazione del cittadino italiano Daniele Mastrogiacomo venga pagato da un coraggioso cittadino afgano e da Emergency...”
dovrebbe bastare non credete?...non ho parole! Lasciate un commento se volete e...
Aderite anche voi...un semplice click non costa nulla se non un sorriso a chi non ha colpe!!!
cosi' emergency impara a mettere il naso nella affari degli altri, no? Secondo voi chi ha commissionato l'arresto?
RispondiEliminaPartendo dal presupposto che EMERGENCY è un'associazione NEUTRALE, uno, l'interprete è stato rapito come merce di scambio e l'altro, il manager dell'ospedale di Emergency, è stato prelevato senza nessuna giustificazione legale né tantomeno ufficiale dai servizi di sicurezza afgani.
RispondiEliminaTra l'altro, sono stati loro a prendere in consegna Mastrogiacomo su commissione del governo italiano. Gino Strada, ha dichiaratamente detto, per telefono alla trasmissione di Fabio Fazio che loro hanno fatto tutto e solo ciò che il governo italiano, attraverso Emergency, gli chiedeva di fare....solo perchè, scusa se mi ripeto, Emergency è un'associazione italiana indipendente e neutrale, con il SOLO scopo di offrire assistenza medico-chirurgica a vittime civili delle guerra, delle mine antiuomo...ecc....
Ma d'altronde che potevamo pretendere: che il Governo Italiano mettesse in pericolo le loro chiappe in Afghanistan???
Ho i miei dubbi....