iPhone arriva in Europa il 12 Novembre. Con T-Mobile. Questo almeno è ciò che lascia intendere una locandina pubblicitaria circolata sulla rete in queste ultime ore. Ovviamente è più probabile si tratti di un falso, un fake costruito ad arte per prendere in giro coloro i quali attendono l'arrivo di iPhone in Europa al pari della venuta del Messia.
Eh! Forza e coraggio, allora estrapolando ...
.... Pur continuando a considerare il tutto con una giusta dose di scetticismo, vi è da segnalare una ulteriore notizia che potrebbe andare a suffragare ancor di più quanto riportato nel volantino: l'azienda statunitense InterDigital, specializzata nello sviluppo e realizzazione di apparati di comunicazione wireless, ha infatti dichiarato, all'interno di un documento consegnato alla SEC - Security and Exchange Commission - di aver sigliato un accordo di licenza con Apple della durata di sette anni per equipaggiare iPhone (sia le versioni attuali, sia le eventuali versioni future) con apparati tecnologici 3G di InterDigital. Interessante notare che la data di avvio dell'accordo è dichiarata essere il 29 Giugno 2007, ovvero il giorno del lancio di iPhone. [From HWU Hardware Upgrade]
"l'azienda statunitense InterDigital" ha "sigliato un accordo di licenza con Apple ... per equipaggiare iPhone (sia le versioni attuali, sia le eventuali versioni future) con apparati tecnologici 3G" "la data di avvio dell'accordo è dichiarata essere il 29 Giugno 2007, ovvero il giorno del lancio di iPhone"
Non ci resta che aspettare altrimenti ci riduciamo solo a sognare ;)
0 Comment:
Posta un commento