Noi, Martin Luther King, e perché per qualche tempo me ne starò zitto

“Sono convinto che se vogliamo metterci dalla parte giusta della rivoluzione mondiale, noi dobbiamo sottoporci a una radicale rivoluzione di valori. Dobbiamo rapidamente allontanarci da questa società centrata sui beni, e andare verso una società centrata sulle persone. Quando le macchine, i computer, i profitti, e i diritti di proprietà sono considerati più importanti delle persone, i tre mostri del razzismo, materialismo estremo e militarismo non possono più essere sconfitti ”.
Martin Luther King

Leggi l'articolo di Paolo Barnard: Noi, Martin Luther King, e perché per qualche tempo me ne starò zitto

3 commenti:

  1. le cazzate che spari sono alla stessa altezza di quelle di barnard, anzi le tue non ci sono proprio visto che tagli e incolli un pezzo incredibile sempre di quel narciso di barnard

    ciao paolo

    RispondiElimina
  2. Eh beh! Ancora amo questo paese per la libertà di pensiero. Caro Paolo mi spiegheresti cosa c'è che non va in quell'estratto del discorso di Martin Luther King, riportato di Barnard, che non ti aggrada al punto di inveire contro me così? Anzi di farlo sul mio e su un numero imprecisato di altri blog che, come questo, hanno ribloggato il post?

    Guarda ti invito a sfogare la tua costernazione qui: http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=6695 magari trovi qualche buono spunto di conversazione

    A presto :)
    Torna pure a visitarmi, magari trovi meno cazzate di quelle che pensi ;)

    RispondiElimina
  3. certo, niente di personale, con sconfinata umiltà (e non scherzo affatto) ti chiedo di non turbarti, ti voglio bene. E' che non sopporto i finti moralisti alla barnard. ne più ne meno.

    ciao, paolo

    RispondiElimina