Da ex-programmatore pentito vi posso assicurare che, se l’SDK sarà funzionale se ci sarà un IDE che permetterà un facile sviluppo di applicazioni multi device (ognuno ha le sue caratteristiche) e se le applicazioni saranno portabili (tra device e device) allora siamo davanti ad una bella rivoluzione, per di più Open, ma staremo a vedere.
FreeUser - Binary People
Meno di due giorni fa scrivevo queste misere righe con la speranza nel cuore di vedere un pò di cosettine prendere vita nel breve tempo intorno al progetto Android, cose che non si sono lasciate attendere :)
Non vi girerò il filmato della demo di android che quasi tutti vi hanno proposto ma vorrei parafrasarmi mostrandovi che i miei sogni si sono fatti realtà.
Volevo un SDK ben congegnato
... parte 2 e parte 3
Volevo l'integrazione con un IDE (magari ECLIPSE)
Poi vediamo ...
Non è proprio il concetto espresso da me ma la lascia ben sperare ... qualcuno ha detto Framework?
Che resta da dire ... è bello svegliarsi e vedere che la fiducia verso qualcosa non è stata mal riposta! :) Ora non resta che provare...
Getting started with Android
Tags: android, eclipse, sdk, delevopment
Ho paura di svegliarmi bruscamente tutto bagnato :D
RispondiEliminaNon può essere vero!!!
ahuahuahuah Che lamero che sei
RispondiEliminaDai Javista fammi vedere di che sei capace ;)
Eh se mi devo mettere a lavorare su quel bel giocattolo lo faccio solo per la gloria, dato che il premio di 10 Milioni di dollari gli Italiani non lo posso ricevere per problemi dovuti alla nostra legislazione.
RispondiEliminahttp://weblogs.java.net/blog/fabriziogiudici/archive/2007/11/google_android.html
Che dire, W L'Italia !!!
P.S.: ovviamente cito il premio solo per far polemica, già è tanto se riesco a dare un'esame -asd
Lo so, conosco il problema, ma faccio finta che non esista, immaginando dei valenti programmatori italiani alle prese con Android che la spuntano su più blasonati concorrenti per vincere la competizione ... :(
RispondiElimina